Luce LED nera 100W 100lm/W con accessori inclusi. Batteria: 30000 mAh. Autonomia: +10 ore. Tempo di carica: 8 - 10 ore. Ombra leggera: Bianco del giorno 6500K. Funzionamento autonomo senza collegamento elettrico. Accurate: IP67. Cavo di segnale e connessione: 5m incluso. Dimensioni del proiettore: 330mm x 260mm. 6500K 100W 100 IP67 Operazione: Questo proiettore solare è dotato di una batteria al litio di fosfato con una capacità di 30000m Ah e una serie di piu' di 10 ore, caricabili al giorno. È inoltre dotato di un telecomando con 4 opzioni di illuminazione: - 3 ore (con pulsante "3h") - 5 ore (con pulsante "5h") - 8 ore (con pulsante "5h") - "sempre" (premere "sempre" pulsante) che funzionerà secondo la carica della batteria. È un telecomando a infrarossi con una gamma di 10m con opzione per variare l'intensità della vostra illuminazione a seconda della vostra scelta. Il telecomando è fornito con 2 batterie AAA. Installazione: Con installazione facile e veloce. Il proiettore è
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180