loading...


Prolenta Premium - Maison du'Monde - Lampada a

157,95€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampade Treppiedi
Marca: Prolenta Premium

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 1-4


Illuminate il vostro spazio abitativo con la nostra lampada da terra a treppiede in stile retrò! Questa lampada a faretto dal design vintage attira l'attenzione in ogni interno. La lampada è dotata di una base a treppiede sormontata da un paralume. Le gambe sono realizzate in legno massello di teak, garantendo una tenuta sicura. È possibile regolare l'altezza da 100 cm a 141 cm in base alle proprie esigenze. È dotato di un interruttore on/off sul cavo per facilitarne l'uso. La lampada da terra ha un attacco E27 per una lampadina da massimo 25 watt. Potete scegliere e installare lampadine E27 con vari colori di luce. Nota: le lampadine non sono incluse. Colore base: Marrone miele Colore paralume: Nero Materiale: Legno massello di teak, metallo Dimensioni: 64 x 59 x (100-141) cm (L x P x A) Diametro paralume: 26 cm / 44 cm Lunghezza del cavo: 180 cm Alimentazione: 220 - 240 V~, 50Hz Potenza (max): 25 W Tipo di attacco: E27 Con interruttore a pedale Regolabile in altezza La lampadina non
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampade Treppiedi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180