Lega di alluminio resistente - : L'alluminio è molto resistente rispetto alle aste in fibra di carbonio. Il materiale è super leggero, indossabile e resistente. Un tubo oblungo più lungo di 20 cm può assemblare più oggetti. 【Doppia clip per il fissaggio L'estensione del manubrio della bicicletta può essere montata su manubri di dimensioni normali (25,4 mm) e fino a grandi dimensioni (31,8 mm). Viene fornito con chiave a brugola per una migliore vestibilità. La doppia clip è attaccata per migliorare notevolmente la sicurezza di guida. 【Design del manubrio】 : I doppi cuscinetti in gomma proteggono il manubrio da scivolamenti e abrasioni. Può prevenire efficacemente lo scivolamento dell'estensione ed è adatto a tutti i tipi di manubri. 【Facile da installare】 : Con la chiave a brugola, è facile da usare e rimuovere. Puoi facilmente installare e rimuovere la staffa di estensione in un minuto. 【Completamente compatibile】 : Il nostro kit di impugnature per bici include un estensore per
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180