
Cavo di prolunga a spirale con contatto di protezione, 5 m, cavo a spirale a 3 fili, cavo in plastica, prolunga con spina di protezione 250 V/16 A, IP20, per interni, colore nero
Professionale: cavo a spirale da 5 m con rivestimento esterno in PVC da 6,8 mm per elevate sollecitazioni meccaniche. Forte resistenza alla corrosione, buon isolamento elettrico, ignifugo fino a 120 gradi Celsius, elevata durezza, resistenza al taglio, resistenza alla pressione, resistenza all'umidità. Intervallo di temperatura consigliato: da -20 °C a +100 °C.
Campo di applicazione: prolunga a spirale H05VV-F 3G 1 mm² certificato ROHS e approvato per cantieri e artigiani. Utilizzabile anche in ambienti esterni, in agricoltura e in ambito privato, come casa e giardino.
Uso: per estendere una linea, inserire il connettore del dispositivo nella presa del cavo e collegare il connettore a una presa di corrente. Ideale per impalcature e industrie.
ALTA SICUREZZA: il cavo di alimentazione è molto sicuro grazie alla spina con contatto di protezione. Il cavo di collegamento è testato secondo DIN VDE 0620-1, certificato con grado di protezione IP20. Di conseguenza, il cavo è protetto da corpi estranei e spruzzi d'acqua. Tubo in gomma pesante per l'isolamento necessario.
Qualità: con KEAGAR non avrete più un cavo troppo corto! Offriamo una garanzia di 12 mesi e un servizio clienti 24 ore per offrirvi una soluzione soddisfacente
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180