 
			
		
											Proster 6mm²/ 10AWG Cavo di Prolunga per Pannelli Solari da 10 m con Connettore Maschio e Femmina Cavo per Pannelli Solari con Impermeabilità IP68 (10m rosso +10m nero)
Alta Qualità: Il cavo di prolunga per pannelli solari da 10 m 10AWG con connettore a spina e presa (10 m rosso + 10 m nero) è un prodotto di alta qualità progettato per l'installazione professionale di pannelli solari per il collegamento alla rete elettrica e la progettazione di sistemi off-grid.
Minima Perdita di Potenza: il cavo solare in dotazione è di 6 mm², utilizzare un cavo di diametro maggiore per ridurre al minimo la perdita di potenza nel sistema di pannelli solari.
Impermeabilità IP68: Il grado di protezione IP68 resiste a temperature estremamente alte e basse (da -40°C a 95°C). Facile da manovrare. Inserire la spina nel pannello solare o nell'inverter senza tagliare e rimuovere i terminali a crimpare del cavo o della spina. Il design di bloccaggio su entrambi i lati della spina solare impedisce che la spina si allenti e garantisce la sicurezza.
Materiale di Sicurezza: guaina in plastica poliolefinica ecologica irradiata + conduttore in rame stagnato per garantire una buona conduttività elettrica.
100% Cavo Solare Certificato TUV, CE, ROHS, Realizzato con la Massima Qualità e Durata.																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					