PROTEX - Custodia protettiva per chiave elettronica auto, ad alta lucentezza e di qualità, colore: rosso
Custodia protettiva per chiave elettronica, ad alta lucentezza, per chiave a 3 pulsanti, di alta qualità, con design migliorato, per Fiat 500, 500L, 500X, Abarth, Grande Punto, Brava, Panda e Stilo. Potrebbe essere compatibile anche con altri modelli Fiat. È sufficiente verificare che la propria chiave corrisponda a quella mostrata.
Protegge la chiave dell'auto Fiat da graffi, resiste a urti dovuti alla caduta delle chiavi ed evita danni, crepe e usura, impedisce l'ingresso di pioggia e acqua sporca.
Custodia per chiave elettronica, realizzata in plastica rigida ABS di altissima qualità, atossica e inodore.
Si inserisce direttamente sopra la tua attuale chiave elettronica, non è necessario svitare o modificare la custodia esistente. Il primo pezzo va applicato sul retro, mentre il secondo va applicato sulla parte anteriore. Unendo insieme entrambi i pezzi, si formerà una chiusura di sicurezza al centro. Colore: blu lucido.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180