Tubo per la protezione dall'acqua, sistema di impermeabilizzazione a due camere, adatto per deviare e stabilizzare, di facile utilizzo, codice prodotto LWS 250.50.2 Alta protezione dagli allagamenti e dalle infiltrazioni d'acqua.Barriera per l'acqua.
Dimensioni di 250 x 50 cm. Un tubo per la protezione dall'acqua grande, leggero e maneggevole con due camere (nota: può essere posato insieme anche un tubo con un sistema a camera singola).Per l'utilizzo in caso di inondazioni e allagamenti.Per l'assorbimento, la prevenzione, la limitazione dei danni, l'impermeabilizzazione e la stabilizzazione.Per l'impermeabilizzazione di porte e cancelli e la protezione degli edifici.
Leggero e maneggevole, resistente, facile da riporre, può essere smaltito nei rifiuti domestici, facile da trasportare e da posare.
Allo stato originale i blocchi e i cuscini sono innocui per l'uomo, flora e fauna.Non costituisce una "merce pericolosa". Può essere utilizzato più volte a seconda della contaminazione delle acque.
Contrariamente ai sacchi di sabbia, i cuscini di protezione devono solo essere imbevuti di acqua, messi vicini e sono immediatamente pronti all'uso.Inoltre i cuscini e i tubi di aspirazione dell'acqua, una volta asciutti, sono molto leggeri e maneggevoli.
Nota:Assorbimento fino a 80 litri per tubo. Allo stato originale è innocuo per le persone, la fauna e la flora.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180