Le strisce in PVC sono migliori dei cuscinetti in schiuma - - Rispetto a prodotti simili, il PVC è atossico e insapore. Il PVC trasparente è abbastanza morbido da proteggere efficacemente il bambino e il neonato. Basta un set di paraspigoli per proteggere completamente i lati e gli angoli di un tavolo. Fornisci una buona protezione per tuo figlio. Il PVC è più sicuro delle strisce di schiuma che possono essere facilmente triturate dai bambini. 【Design aggiornato senza ingiallimento delle mani e design ispessito】- Dopo anni di esperienza sul mercato, abbiamo migliorato la larghezza, lo spessore e l'anti- proprietà incrostanti della fascia paraurti. Facciamo un'esperienza più soddisfacente. 【Buona stabilità e materiale morbido】- La protezione degli angoli con strato anti-crepa è molto stabile. Il paraspigoli per bambini è realizzato in morbido PVC, atossico e inodore, ecologico. Garantisci la sicurezza e la salute di tuo figlio. Suggerimenti: forse l'imballaggio nel sigillante ha un
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180