Protezione per riscaldamento centralizzato Fernox F9 con liquido filtrante, inibitore del riscaldamento centralizzato, protezione migliorata del pH, tratta 130 l, fino a 250 m2
Deve essere utilizzato solo in combinazione con un filtro di sistema: fornisce una protezione premium contro la corrosione e la calcare nei sistemi di riscaldamento e raffreddamento a metalli misti, incluso l'alluminio. Progettato per essere lasciato nel sistema in modo permanente. Tratta fino a 130 litri di acqua di sistema (16 radiatori) e l'equivalente di 250 m2 di sistemi a pavimento. Previene la formazione di calcare e corrosione
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180