Strumento diagnostico automobilistico professionale: può essere rapidamente sintonizzato sul tuo motore/auto, ottenere misurazioni accurate in valvole, fasce elastiche, fori dei cilindri o guarnizioni della testata. < li>Alta qualità e lunga durata. Valvola di scarico con rivestimento in rame nichelato, antiossidante e anticorrosione. E con protezione in gomma per evitare graffi. Test di compressione: i prodotti sono progettati per testare la pressione di cilindri tra cui auto, moto, barche e piccoli motori. La filettatura M10 è adatta per motociclette, le filettature M12/M14/M18 sono adatte per auto. Gamma di test: manometro con due pressioni di prova: 0-300 psi / 0-21 kg/cm2 . Viene fornito con 2 coni in gomma che non necessitano di essere filettati nella testa, possono testare la compressione su quasi tutti i motori. Siamo diversi: ci sforziamo di creare i migliori prodotti per ispirare i nostri clienti a vivere una vita più stile di vita comodo e sicuro. Abbiamo un team di
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180