loading...


Proxxon 24562 - Supporto in acciaio con piastre in...

72,90€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori per Torni
Marca: Proxxon

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 4 giorni


Proxxon - Supporto angolare in acciaio con piastre in metallo duro Un supporto in acciaio ad angolo di 45° verso sinistra per piastre rotonde in metallo duro con diametro di 6 mm. Per una superficie particolarmente elevata con una piccola profondità di rombo. Per la rotazione di raggi e fori rotondi. La confezione include due piastre in metallo duro, due viti di fissaggio e una chiave TX 8. Dettagli tecnici: Dimensioni: 10 x 10 x 70 mm (per PD 400). Contenuto della confezione: 1 supporto in acciaio con piastre reversibili.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori per Torni


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180