Formula Mantenimento Alta Energia per Pappagalli è ideale per gli esemplari di specie che, in natura, consumano frutti o semi di piante oleaginose, in particolare nelle fasi di inattività riproduttiva. Nasce come mangime di mantenimento con una composizione che consente di coprire facilmente le esigenze nutrizionali di questo stadio fisiologico. Caratteristiche principali di Formula Mantenimento Alta Energia: Il consumo giornaliero varia tra il 5 e l'8% del peso dell'animale;
le specie di taglia media (come il cenerino) consumano circa 20-40 g al giorno;
è formulato per costituire il 100% del cibo del pappagallo. Non dovrebbe però scendere al di sotto del 70-80% del totale. Non è consigliabile aggiungere alcun tipo di integratore vitaminico-minerale a quei pappagalli che sono nutriti per la maggior parte della dieta con alimenti Psittacus. Si consiglia di rinnovare il mangime e l'acqua ogni giorno. Consulta la sezione ingredienti per la composizione specifica del nutrimento.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.