Pulitore Per Consumabili Stampante 3D. Pulisci Polvere Di Alimentazione Del filamenti ABS 1,75 Mm Grigio
Poiché l'estremità calda, gli estrusori e gli ugelli diventano più complessi e singolati, i costi di riparazione o sostituzione sono e possono anche comportare notevoli tempi di fermo della stampante.
Poiché la maggior parte dei materiali di consumo sono fatti di plastica, di solito sono statici e possono assorbire materiali di consumo o vari detriti nell'area di lavoro.
Il blocco di pulizia dei consumabili è realizzato in materiale espanso resistente alle crepe. Scorre comodamente sopra standard, materiali di consumo per stampa 3D di 1,75 mm di diametro.
Il blocco di pulizia impedisce questo e può essere stampato senza interruzioni.
Quando il filamenti viene attraverso il blocco di pulizia, la polvere, i capelli, piccoli frammenti di plastica o di altro materiale vengono cancellati dalla superficie del materiale di consumo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180