
PUMYPOREITY Runner da Tavolo Iuta Pizzo, Runner per Mobili Vintage Rustico Runner Matrimonio Tovaglia Decorazione Tavolo Naturale per Matrimonio Festa Natale Ristoranti(30x275cm)
Materiale: Il runner da Tavola è realizzato in iuta naturale e pizzo, ecologico. La combinazione di bianco e colori primari naturali rende il runner da tavolo classico e semplice.
Rustico e Vintage: Bellissima tovaglia con pizzo sui due lati o nel mezzo. Agguinge molta eleganza alla tua tavola.
Fattura Squisita: Tutti i bordi sono disposti in modo ordinati per evitare sfilacciamenti. Perfetta per gli eventi speciali e importanti.
Multiuso: Il runner vintage può essere utilizzato come runner da tavola, tappetino da tè, runner per mobili, tovagliolo di copertura, materiali fai-da-tè ecc. Adatto per decorazione di matrimoni, battesimi, compleanni, lauree, feste, baby shower ecc.
Dimensioni: 1 pezzo, Lunghezza del runner per matrimonio: 275cm/108in, larghezza: 30cm/12in. Adatto pe quasi tutti i tipi di tavoli da pranzo!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180