Prezzo Medio: 32,63€ -16%
Punta elicoidale 1/2 Twist, codolo cilindrico per punte da trapano in acciaio ad alta velocità per forare il metallo(30mm)
Alta qualità - Nuovo di zecca. Questa punta elicoidale Twist è realizzata in acciaio ad alta velocità, anti-corrosione e di lunga durata.
Grande punta per trapano a vortice: questa punta elicoidale con una fessura per la rimozione del truciolo allargata, una lama liscia e piatta, resistente alle alte temperature, lama antiaderente.
Ampia applicazione - Punte di trapano a codolo cilindrico 1/2 possono essere utilizzate per forare acciaio inossidabile, lega di alluminio, acciaio fuso, acciaio ad alto tenore di carbonio, ghisa, legno, ecc.
Contrassegnato con timbro in acciaio - Il codolo 1/2 è smussato e contrassegnato chiaramente con un timbro in acciaio. Il diametro della punta del trapano può essere distinto.
DOPO LA GARANZIA DI VENDITA - Ci preoccupiamo per le sensazioni di ogni cliente. Se questo prodotto non soddisfa o supera le tue aspettative, ti preghiamo di contattarci in un primo momento, risolveremo immediatamente il problema.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180