loading...


Punta per legno 11MM - Bosch

14,27€

10 August 2024 17:00


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Punte per Legno
Marca: Bosch

Prezzo spedizione: 8,38€ 

Tempo di spedizione: 5-7 giorni


Accessori per trapani, avvitatori Il programma di punte e avvitatori Bosch: la selezione professionale più completa per ogni tipo di progetto. Punta elicoidale per legno Utensile di centraggio a punta per iniziare la foratura nel punto esatto Smusso affilato Colore punta: nero Per forature pulite senza rotture. La punta elicoidale per legno dotata di punta di centraggio e fresa a gradini per forature precise, realizzata secondo rigorosi standard di produzione interni. Adatto per legno tenero e duro. Disponibile anche come set. Materiale: Legno tenero Legno duro
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Punte per Legno


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180