Kwb punta perforatrice 264012 per calcestruzzo 12x460 mm attacco SDS plus cross Tip per trapano. Punta per martello, manico di registrazione per SDS plus, punta A punta A CROCE a 4 taglienti, utilizzabile in modo ottimale in calcestruzzo armato, senza ganci, saldatura ad alta temperatura, spirale multipla per un trasporto ottimale della foratura, foratura delicata sui materiali e trasmissione della forza elevata con vibrazioni ridotte e andamento silenzioso della foratura. Caratteristiche: - Punta perforatrice per calcestruzzo. - Modello: KWB 264012. - Dimensioni: 12x460 mm. - Attacco: SDS plus cross Tip per trapano.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180