Prezzo Medio: 24,69€ -15%

Punta della Stecca da Biliardo Snooker Stick Shaper Cue Tip Trimmer Strumento di Riparazione in Alluminio per Biliardo
MATERIALE PREMIUM: Questo strumento realizzato in alluminio di alta qualità che antiruggine, non deformabile, resistente per un uso prolungato.
UNIVERSAL E CONVENIENTE: portatile e leggero, facile da trasportare e conservare. Utile strumento per gli amanti del biliardo, facile da usare
DESIGN 2 IN 1: ha un pick e un trimmer, puoi tagliare la punta in buona forma e rendere la punta soffice.
GARANTISCE MIGLIORI PRESTAZIONI: Può creare graffi sulla superficie della punta del cuneo per un migliore assorbimento del gesso e aiutarti a mantenere la punta della stecca per prestazioni migliori.
GARANZIA: Se non sei soddisfatto del nostro prodotto che hai ricevuto, puoi inviarci email in qualsiasi momento. Ti risponderemo immediatamente e ti aiuteremo a risolvere il tuo problema.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180