Alta qualità - Realizzata in acciaio ad alta velocità HSS con rivestimento in titanio per ridurre l'attrito e il calore. 【Punta da banco】 Punta da trapano a gradino, principalmente per la lavorazione del legno e dell'acciaio, inclusa metalli, alluminio, legno, plastica ecc. 【Punte da trapano in titanio】In base alla necessità di elaborare fori di diametro diverso, non è necessario sostituire la punta del trapano e il posizionamento del foro, design a doppia lama di taglio per un taglio più veloce, sbavatura automatica del foro durante la perforazione. 【Progettazione di punte a gradino】 Le punte da trapano professionali progettano punte a gradino HSS per praticare con precisione fori di varie dimensioni che vanno da 5 mm a 35 mm di diametro, velocità e precisione ottimali. 【Uso degli strumenti】 perforazione, punta da banco. Funzionando con il raffreddamento ad acqua, è possibile prolungare efficacemente la durata della punta del trapano. Descrizione del prodotto Caratteristiche: Robusto
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180