loading...


Puntali per tester TL175 TWIST GUARD

39,49€

21 September 2021 22:12


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Apparecchi

Kit cavi test Fluke, 10A, 1000 V, 600 V. Questi conduttori sono cavi di collegamento che vengono utilizzati specificamente per i multimetri, collegando una sonda di prova all'estremità consentirà di misurare la tensione, la corrente o la resistenza elettrica richiesta. Poiché aiuta il funzionamento con un multimetro, vengono misurati almeno due di questi tipi di valori elettrici.. I puntali Fluke TwistGuard TL175 sono gli unici puntali disponibili con punte di prova di lunghezza regolabile per l'uso in diversi ambienti di misurazione. Ruotando il puntale si cambia la lunghezza della punta della sonda esposta da 19 mm a 4 mm.. Ogni puntale è ricoperto da due strati di isolamento di silicone Fissacavo per impieghi extra-pesanti sull'estremità della sonda e sull'estremità del connettore maschio Connettori maschio di ingresso universali, compatibili con tutti gli strumenti che supportano connettori maschio a banana schermati standard Valori nominali: CAT II 1000 V, CAT III 1000 V, CAT IV 600 V, 10 A max., grado di inquinamento 2 I puntali mostrano sempre la categoria corretta della punta utilizzata Valori nominali ambientali: da -20 °C a +55 °C Conformità con lo standard di sicurezza EN61010-031: 2008
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Leroy Merlin

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Apparecchi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180