Punte per cacciavite per cartongesso 10Pcs 50mm PH2 Punte per cacciavite magnetico con codolo esagonale Set per cartongesso per cartongesso
⭐ 【Applicazione】 Questa punta per cacciavite per cartongesso è progettata per qualsiasi trapano elettrico o trapano a batteria. Punte per cacciavite a croce PH2 per l'installazione di viti per cartongesso.
⭐ 【Materiale di alta qualità】 Le punte per cacciavite per cartongesso sono realizzate in acciaio al cromo vanadio, che fornisce elevata durezza e lunga durata.
⭐ 【Vantaggio】 Il design del fermo di profondità può limitare efficacemente la profondità di penetrazione della vite nel muro a secco ed evitare danni al pannello.
⭐ 【Funzione】 Le punte per cacciavite per cartongesso possono limitare automaticamente le viti alla profondità corretta nel muro a secco.
⭐ 【Garanzia di qualità】 Benvenuto per acquistare i nostri prodotti. I nostri prodotti sono stati sottoposti a severi controlli di qualità per garantire che ogni cliente possa acquistare i propri prodotti preferiti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180