Wiha - Punte per cacciavite elettrico con impugnatura morbida, 3 pezzi
Set di punte angolari 3 in 1: una prolunga flessibile per trapano da 295 mm e un adattatore per cacciavite angolare da 59 mm con 105°, un adattatore da 137 mm
Design a 105 gradi: è adatto per piccoli spazi e amplia le funzioni degli avvitatori elettrici. Molto adatto per forare facilmente, avvitamento lento / avvitatore, trapano avvitatore a batteria, cacciavite a cricchetto, ecc.
Acciaio al cromo vanadio + impugnatura morbida in plastica】Punta angolare in acciaio al cromo vanadio;
cacciavite flessibile in acciaio + plastica. Antiruggine e anticorrosione, durevole, bordi lucidati per evitare tagli
Utilizzo multifunzionale: questi strumenti possono essere utilizzati in trapani, avvitatori a batteria, trapani a batteria o avvitatori a mano, per estendere l'area di lavoro in punti difficili e stringere viti e dadi
La confezione contiene: 2 punte angolari da 105 gradi (1 punta angolare lunga, 1 punta ad angolo corto) + 1 punta a fusto morbida
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180