Punte per cacciavite 5 pezzi Acciaio legato S2 50mm Lunghezza 1/4 "con gambo esagonale U4 U5 U6 U7 U8 Set di punte per cacciavite magnetiche a forma di U
☂ 【Applicazione】 Le punte per cacciavite sono utensili elettrici ampiamente utilizzati, assemblaggio di avvitatori elettrici, industria elettronica, elettrodomestici, industria degli strumenti di precisione, attrezzature per viti per l'industria del mobile.
☁ 【Testa magnetica】 Quelle punte sono magnetiche che possono essere fissate saldamente sui cacciaviti.Le punte magnetiche, nell'installazione possono assorbire facilmente le viti.
☃ 【A forma di U】 Il set includeva 5 teste a forma di U di diverse dimensioni, quindi può soddisfare le tue esigenze a un prezzo accessibile.
❀ 【Utilità】 Le punte per cacciavite sono utili per azionare dispositivi elettronici, perfette per elettricisti, lavori di riparazione meccanica.
☀ 【Materiali di alta qualità】 Queste punte a forma di U sono realizzate in materiale di acciaio legato S2 di alta qualità, la tenacità è buona, difficile da rompere e resistente all'usura. che è comunemente usato materiale ad alta durezza nell'hardware.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180