
Set di Punte Diamantate - 4 pezzi (6/8/10mm+20mm Punte per Smusso) LEKOMESH Seghe a Tazza con Scatola di Plastica per Porcellana Piastrella Ceramica Granito Marmo,Filettatura M14
【PAQUET COMPREND】4 pezzi/scatola: 3 pz punte diamantate: diametro (6/8/10mm), altezza del diamante 10mm, grana #35/40;
1pz 20mm punte per smusso, profondità di lavoro: 20mm, grana #80/100.
【APPLICAZIONE】Utilizzabile per la foratura a secco o a umido, la molatura, la smussatura, l'allargamento, la sagomatura e l'alesatura di piastrelle in ceramica Porcellana Marmo Granito Gres Quarzo Pietra microcristallina Pietra artificiale.
【DESIGN SPECIALE】La cera di raffreddamento, l'angolo inclinato e la tecnologia brasata sottovuoto garantiscono un'alesatura piatta e veloce con un'elevata velocità di rettifica. Con una sola punta standard e questa punta a dito è possibile creare fori di diverse dimensioni.
【IMMAGAZZINAMENTO】Valigia portatile inclusa. Per facilitare il trasporto, la conservazione e la protezione degli utensili diamantati.
【MACCHINA CONSIGLIATA】Adatto per smerigliatrice angolare con filettatura M14. Numero di giri consigliato: 6000, massimo numero di giri: 11000.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180