
Set di punte diamantate a secco - BGTEC 6/8/10/12/20/25/32/35 mm Hole Saw e 1pc 2" Dimaond Chamfer bit per granito marmo porcellana ceramica, kit di punte diamantate brasate sotto vuoto
【Dimensioni】9 pezzi punte diamantate a secco (1/4"+5/16"+3/8"+1/2"+4/5"+1"+1-1/4"+1-3/8").Lunghezza totale 65 mm. Gambo rotondo
【Applicazione】Per porcellana, granito, piastrelle, ceramica, marmo, pietra e muratura. Utilizzare l'acqua per un tempo più lungo.
【Cera all'interno】Per il raffreddamento, le nostre punte diamantate hanno un nucleo di cera incorporato che assorbe e dissipa automaticamente il calore durante il lavoro.
【Tecnologia di brasatura sottovuoto】Maggiore efficienza, maggiore velocità di lavoro, maggiore durata.
【Nota】Utilizzato per il trapano a mano e il trapano da banco, trapano a mano a 2000-5000 giri/min, minore è la velocità, minore è la durata.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180