Set di punte esagonali, set di punte corte resistenti all'usura durevoli per la lavorazione del legno per la lavorazione di foratura
Realizzati in acciaio ad alta velocità di alta qualità, i carburi sono distribuiti uniformemente, resistenti all'usura e hanno buone prestazioni di taglio.
Il design della punta standard fornisce una forte penetrazione in metalli, plastica e altre superfici dure.
Il portautensile esagonale da 1/4 di pollice è compatibile con standard e mandrini e ha la versatilità necessaria per soddisfare le esigenze di perforazione.
Il set include una varietà di specifiche per le punte da trapano e la punta da trapano appropriata può essere selezionata in base alle effettive esigenze.
Ha una vasta gamma di utilizzo e può essere applicato alla lavorazione del legno e alla foratura.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180