loading...


Punte per legno a trivella - DT4604-QZ - Dewalt

19,01€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Punte a Legno
Marca: Dewalt

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 6-8


DeWalt Punte per legno a trivella - DT4604-QZ Special wood drill for fast, precise drillingSpiral groove shape 'LEWIS' allows maximum chip transport and high drilling progressPeripheral cutting allows clean holes with minimal spalling Applicazioni Punte per la foratura rapida e precisa nel legno Usate per lo più per applicazioni di precisione per la foratura passantedi travetti e porte Adatte per forature profonde su travi, travetti, porte, etc..... Punte speciali per legno per fori rapidi e precisi Specifiche Lunghezza di lavoro: 100 mmMateriale di applicazione: LegnoÈ un set: NoLunghezza del prodotto: 200 mm
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Punte a Legno


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180