Set di 99 punte HSS in metallo rivestito in titanio ad alta velocità per trapano in acciaio da 1,5 mm, 2,5 mm, 3,2 mm, 3,5 mm, 4,5 mm, 5,5 mm, 6,5 mm, 8 mm, 10 mm
【Durevole per un uso a lungo termine】Include 99 punte in titanio HSS ed è abbastanza resistente e pratico per un lungo periodo di utilizzo.
Materiali di alta qualità: è realizzato in acciaio HSS rivestito in titanio di alta qualità.
Alta efficienza di lavoro: la scanalatura a forma di cannabis ha un'elevata efficienza di lavoro durante la foratura del legno, alluminio e ferro può generare effetti di lavoro lisci.
Funzionamento preciso: il posizionamento preciso si basa su caratteristiche affilate e robuste.
Scelta ideale per un ampio utilizzo: questo set è ideale per il fai da te, la casa e l'edilizia generale o per uso ingegneristico.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180