Presentazione: punte da trapano SDS Max 2 25x520mm 4.932.352,691 mila AEG, l'accessorio perfetto per il vostro trapano o scalpello del marchio AEG. Performance: Quantità: 1 Diametro (mm): 25 Lunghezza di lavoro (mm): 400 Lunghezza totale (mm): 520 Numero: 4.932.352,691 mila Packaging: Drill SDS Max 2 rivenditori AEG 25x520mm 4932352691 Garanzia: Garanzia di 6 anni è una garanzia del produttore 1 anno + 5 anni dopo la registrazione on-line sotto la seguente 30J acquisto su tutti garanzia AEG Wired e gli strumenti senza fili 3 anni corrisponde ad una garanzia del produttore 1 anno + 2 anni dopo la registrazione on-line sotto la 30d a seguito della acquisto su tutte le batterie e caricabatterie. Accessori e parti di ricambio non sono in garanzia. Estensione convalidato dal registrazione del prodotto on-line sul sito http://extension.aeg-powertools.fr/index.htm entro 30 giorni dall'acquisto. Vedere il pieno termini e l'esclusione di garanzia sul sito
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180