Set di punte da trapano HSS con codolo esagonale da 4 pezzi Set punte da trapano con filettatura esagonale # 6# 10# 13# 16 Punta da trapano svasatore per utensile per la lavorazione del legno
DIFFERENTI MISURE: 4 pezzi di punte HSS per fori di foratura con viti n. 6, n. 8, n. 10 e n. 12
DESIG SPECIALI: svasatori in acciaio con design speciale o contro fori. Forare e svasare per viti da legno senza cambiare punte
SACCURACY: questi bit di impatto sono dotati di suggerimenti per no-skate progettati per partenze più precise
PROTEZIONE: con schermo di rivestimento in titanio, il set di punte elicoidali offre meno attrito rispetto ai bit di impatto standard.
USI MULTIPLI: Adatto per trapani con interfaccia, regolabile per pezzi con durezza inferiore a 25 HRC, come acciaio al carbonio, plastica, pannelli in PVC, pannelli in legno, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180