Contenuto della confezione: viene fornito con 144 nastri abrasivi e 6 mandrini per tamburo abrasivo. Un totale di 150 pezzi di levigatrice a tamburo con una scatola di plastica gratuita, comoda da riporre e recuperare. e 1/4), ogni grana e dimensione ha 24 pezzi di nastri abrasivi Mandrini per tamburo universali -- 6 mandrini per tamburo riutilizzabili divisi in 3 diametri (1/2, 3/8 e 1/4), ogni misura 2 pezzi. Dimensioni comuni e standard adatte a tutti gli utensili rotanti come Dremel Facile da montare - Rulli di levigatura in gomma di dimensioni diverse sono per manicotti di levigatura di diametro diverso, che è comodo per la pulizia. installazione e utilizzo. Nota: si prega di indossare occhiali protettivi professionali per proteggere gli occhi poiché potrebbero esserci dei granelli volanti quando il tamburo di levigatura ruota ad alta velocità. materiali come bricolage, falegnameria, opere d'arte e altre finiture e lavori fai-da-te Nastri abrasivi (grana 80) Nastri abrasivi 24 *
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180