Il batch di 5 LED costruiti -In White Square 5W IP20 4000K consente uno sconto del 15% rispetto al prezzo unitario. I punti sono dotati di driver integrati e molle di fissaggio, per un'installazione semplice e rapida. Sono perfetti per l'illuminazione generale della casa . anche locali commerciali come ristoranti, hotel, negozi, ecc. Installazione U Nally nella zona 3 per i bagni, secondo lo standard in vigore. L'efficienza energetica dei LED costruiti in LED bianchi e la loro lunga durata della vita, consente un risparmio energetico superiore all'80%, rispetto alle tradizionali luci a incandescenza o alogena. I loro indici di rendering del colore (IRC) sono alti RA⩾80. Inoltre, non emette radiazioni UV o infrarossi. le loro temperature di colore Bianco naturale di 4000k, è vicino alla luce del giorno. I loro poteri di 5 W con 380 litri sono equivalenti alla potenza di un bulbo a incandescenza di oltre 35 W. Questi punti sono orientabili e facilmente target soggetti con un angolo di
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180