
Set di Punzoni da 12 pezzi Punzone in Acciaio Affilato per Fori Rotondi in Materiale Morbido - Pelle, Tessuto, Legno - Ideale per Hobbisti Professionisti e Fai-da-te (Nero, 1/8"- 3/4")
Diametro del ferro di perforazione: 12 singole dimensioni (pollici): 1/8", 5/32", 3/16", 7/32", 1/4", 9/32", 5/16", 3/8", 7/16", 1/2", 5/8" e 3/4" (3 mm, 4 mm, 5 mm, 5,5 mm, 6 mm, 7 mm, 8 mm, 9,5 mm, 1 mm. 1 mm, 12 mm. 16 mm, 19 mm)
Ideale fai da te: perforatrice in acciaio resistente e affilata di alta qualità. Con espulsione laterale in modo da non creare intasamenti da residui di pelle e con manico zigrinato extra lungo per una presa sicura
Materiale: set di timbri per fori sono realizzati in acciaio legato 45 # e sono temprati a olio. Molto robusto, forte e con punta affilata per una lunga durata
Campo di applicazione: per perforare fori su guarnizioni, pelle, tela, plastica, vinile, gomma, artigianato in pelle, cinture, e altri materiali morbidi possono essere perforati
Attenzione: il set di ferro viene fornito in un robusto sacchetto di tela con chiusura a strappo per una facile conservazione e trasporto
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180