La punta di questo punzone per centratura automatica è realizzata in acciaio ad alta velocità per un'elevata resistenza e durata. Non è necessario alcun martello, con questo strumento per centratura automatica puoi creare rapidamente una fossetta in un pezzo in lavorazione e facilmente Solitamente utilizzato per contrassegnare il centro di una punta, la piccola fossetta guida la punta del trapano e impedisce lo slittamento o la deflessione che porta a danni Adatto per la punzonatura sulla piastra in acciaio, alluminio, rame, pannelli di legno e altri materiali nei fori di posizionamento È anche un ottimo strumento tenuto in auto per rompere il vetro in caso di emergenza < p>Questo è un punzone automatico utilizzato per produrre una fossetta in una parte. Svolge la stessa funzione di un normale punzone di centraggio, ma senza bisogno del martello. Quando viene premuto contro il pezzo in lavorazione, immagazzina energia in una molla, quindi la rilascia come impulso che muove il punzone
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180