Pusokei Solar Power Grid Tie Inverter 400W, Micro Inverter a Onda sinusoidale Pura GTB ‑ 400, per Migliorare l'efficienza del Lavoro del Pannello Solare(AV210-230V)
Fai in modo che il pannello solare ottenga l'MPPT di tracciamento del punto di massima potenza per ridurre l'effetto di occlusione causato da ombre e altri ostacoli e migliorare l'efficienza del lavoro.
Di solito la tensione CC è compresa tra 18 e 60 V e una tensione di ingresso inferiore può proteggere meglio l'uso e la sicurezza dell'inverter e del sistema.
Rispetto alla tensione UHV causata dal collegamento in serie degli inverter tradizionali, il fattore di sicurezza del micro inverter ha un vantaggio unico.
L'espansione della capacità del sistema solare non richiede di considerare la capacità nominale dell'inverter e l'installazione è più conveniente.
La capacità di installazione del sistema può essere ampliata sulla base del sistema solare originale senza sostituire l'inverter.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180