Pveath, Set di 8 misurini in silicone da 100 ml, antiaderenti, per creazioni fai da te in resina epossidica, cera o per la cucina
Materiale: i nostri misurini in silicone sono realizzati in silicone spesso e di alta qualità, privi di bisfenolo A, atossici e durevoli. Lisci e antiaderenti, facili da lavare e da asciugare dopo l'uso.
Capacità: 100 ml. Graduati, facili da leggere. I nostri misurini sono graduati, molto leggibili, con un design trasparente. Puoi vedere il liquido all'interno, assicurandoti di misurare con precisione il volume di cui hai bisogno, rendendo il tuo lavoro più facile.
Design semplice: questi misurini in silicone hanno un beccuccio erogatore lungo e appuntito, per versale il contenuto in modo accurato e impedire efficacemente al liquido di cadere sulla parete esterna del misurino e tenerlo pulito.
Ampi utilizzi: i misurini in silicone antiaderenti sono utilizzati in laboratorio, per la miscelazione di resina epossidica, slime, argilla, vernice, artigianato, stampi, fusioni o per la creazione di gioielli.
La confezione include: 8 misurini graduati in silicone riutilizzabili da 100 ml, con rivestimento antiaderente liscio e durevole, corpo flessibile e beccuccio per versare la resina.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180