PZCT-02 Trasformatore di corrente 50Hz ~ 60Hz Sensore bobina durevole 0-100A 10Ω utilizzato per contatore di energia
【MINI SPLIT BASE CT】 Questo trasformatore di corrente PZCT-02 è un mini trasformatore di corrente a base divisa, che è il più piccolo rispetto ai prodotti simili (uscita 100MA)
【≤0,5 GRADO】 Il diametro del foro interno è 16 mm, la precisione è ≤0,5 grado, il nostro trasformatore bobina da 59 g è molto pratico e utile
【STRUTTURA DEL GIUNTO A SCATTO】 Il nostro trasformatore di corrente a nucleo diviso utilizza una struttura del giunto a scatto, che può essere fissata al cavo direttamente tramite fascette di nylon
【0-100A】 Bobina di ingresso incorporata;
dimensioni ridotte e peso leggero di 59 g, facile da installare, ampio campo di misura 0-100 A, molto pratico e utile
【FORTE E AFFIDABILE】 Questo TA è completamente chiuso, ha buone proprietà meccaniche e resistenza ambientale, forte capacità di isolamento della tensione, sicurezza e affidabilità
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180