
QAQGEAR 12 Pezzi di Filtri Ricambio Filtro per iRobot Roomba I & E Series i3, i3+, i4, i4+, i6+, i7, i7+, i8, i8+, E5, E6, E7 Robot Aspirapolvere con Spazzola di Pulizia Multifunzionale
✔ Vestibilità perfetta: i filtri delle parti di ricambio per iRobot Roomba i7 i7+ i3 i3+ i4 i6 i6+ i8 i8+/Plus E5 E6 E7 I & E Series robot aspirapolvere.
✔ Materiale: questo filtro è realizzato in materiale di alta qualità, è possibile ottenere una filtrazione ad alta efficienza resistente e robusta, riutilizzata.
✔ Alte prestazioni: il filtro HEPA cattura il 99% di polvere e capelli in modo più efficace, fornendo un ambiente di aria pulita e fresca. Per la salute tua e della tua famiglia, si consiglia di sostituire il filtro ogni 2-3 mesi.
✔ Facile da installare: può essere facilmente sostituito e installato sull'aspirapolvere. Nessun attrezzo richiesto, scatta in posizione per una rapida installazione.
✔Il pacchetto include: 12 * Filtro HEPA + 1 * Spazzola per la pulizia multifunzionale. Può soddisfare le tue esigenze quotidiane.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180