QAZQA Set di 6 faretti da incasso neri GU10 AR70 trimless - Oneon Un must-have senza tempo per la casa, il nostro Oneon! Con questo set di 6 eleganti faretti incassati rifiniti in un elegante colore nero, non puoi sbagliare. Ogni faretto ha un'altezza di 9,6 cm, una lunghezza di 10,5 cm e una larghezza di 10,5 cm. Le dimensioni di installazione di questi faretti: profondità 11,6 cm, lunghezza 10,5 cm, larghezza 10,5 cm. Il dispositivo è senza cornice. Ciò significa che non c'è bordo esterno attorno al dispositivo, quindi puoi integrarlo perfettamente e senza soluzione di continuità nel tuo soffitto in cartongesso o stucco. Il dispositivo è completamente incassato nel soffitto, consentendo all'illuminazione di continuare in modo fluido e bello. Una cosa da notare su questo faretto Oneon: il faretto da soffitto si adatta a una lampadina GU10 AR70 di max. 50W. Assicurati quindi di ordinarla separatamente, poiché non è inclusa. Puoi anche dimmerare i faretti con un dimmer esterno. Crea
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180