QAZQA Lampada da tavolo Country in legno nero - BLOC Meno è di più. La lampada da tavolo Bloc ne è la prova ancora una volta. La sua forma semplice con legno nero come materiale fa sì che la lampada da tavolo si distingua in un ambiente rustico. La lampada ha un'altezza di 10 cm, una larghezza di 8 cm e una lunghezza di 8 cm. Bloc è dotata di un cavo (160 cm). La lampadina adatta a questa lampada da tavolo ha un attacco E27 (max 10W), assicurati di ordinarla separatamente. Scegli una lampadina che sia anche bella da vedere, ad esempio con vetro ambrato o fumé. In questo modo creerai un'atmosfera speciale nella stanza e la lampada risulterà ancora più bella! La lampada può essere smorzata con un dimmer esterno, non incluso. La lampada da tavolo perfetta per la camera da letto, su un comò o nello studio. Bloc crea un'atmosfera speciale nella stanza! Portalampada: E27 . Max 1 x 10 W, 230 V Adatto a: Incandescente, Algogene, LED,Risparmio energetico Voltaggio: 220V/230V IP Classe di
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180