Alta qualità: le staffe angolari sono realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità, robusto, resistente, solido, impermeabile e antiruggine. Finitura in acciaio inossidabile lucidato a mano, aspetto moderno e nessuna preoccupazione per graffi quotidiani, corrosione e appannamento. Quantità e dimensioni: 20 staffe angolari, misura 20 x 20 x 16 mm.< /p> Facile da installare: i fori per le viti sono incassati in modo che le viti siano a filo con la superficie delle staffe. Super conveniente per i comuni lavori fai-da-te in casa. Rinforzo angolare in acciaio a L per rinforzare giunti angolari dritti. Angolo multiuso sufficiente per l'uso quotidiano, perfettamente utilizzato per costruire un telaio, funge da angolo collegato, ad esempio, per il fissaggio di sedie in legno, letto, tavolo in legno, armadio, finestra, mobili, ecc. La staffa abbastanza solida da poter essere utilizzata come installazione non su scaffale. Può essere utilizzato come libreria, mensola da cucina, supporto
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180