QIDIAN Tappo Serbatoio Liquido Freno Posteriore Moto In Alluminio per Ninja 600 1000 Z750 GSX R 600750 MT-07 FZ-07 MT-09 FZ-09 R3 R25 Copertura Olio Frizione Freno (Titanium)
Il prodotto è realizzato in materiale di alluminio CNC di alta qualità, che non è solo durevole ma anche stabile da utilizzare per una lunga durata.
Montaggio: per MT-07 / FZ-07 / MT-09 / FZ-09 / YZF R1 / YZF R6 / R25 2013-2015 / R3 / CB1000R / CBR 1000 RR / CBR 1000 RR C-ABS / Ninja600 ZX-6R / Ninja1000 ZX-10R / Z750 / Z1000 / Z1000SX / GSX R 600 / GSX R 750 / Daytona 675/675 R / Speed ??Triple 1050/1050 R / Street Triple R / Tiger 800.
L'aspetto del design alla moda, l'eccellente tecnologia è più adatto per il tuo veicolo.Il pacchetto include: 1 pz x tappo di copertura del serbatoio del liquido del freno posteriore.
Per ridurre la possibilità di fuoriuscita di liquido per evitare che il liquido dei freni in eccesso entri nel coperchio del serbatoio e nel vano motore della motocicletta.
Facile da installare, basta girare la vite per inserirlo e stringere la vite per completare l'installazione, che richiede circa 5 minuti compresa la vite di installazione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180