Prezzo Medio: 15,42€ -6%
Qiilu 4AN Turbo Oil Feed Restrictor Fitting 4AN Oil Inlet Feed Adapter con 1.0mm Restrictor per GT28 GT30 GT35R Cuscinetto a Sfere Turbo
【Adattatore alimentazione olio】 Si tratta di un adattatore alimentazione olio turbo 4AN di alta qualità con limitatore di 1,0 mm. filettare i raccordi del tubo flessibile del carburante
【Qualità permio】 Realizzato in lega di alluminio, resistente alla corrosione e alla ruggine.
【Facile da usare】 Di dimensioni standard, facile e comodo da usare. Gli adattatori presentano un esclusivo design conico per un facile montaggio.
【Applicazione】 Applicazione per GT28/GT30/GT35R Ball Bearing Turbo. Un ottimo accessorio sostitutivo per le parti vecchie o rotte.
【Acquista con comodità】 Ci impegniamo a creare il miglior servizio di prodotto per ogni cliente e a fornire la garanzia di qualità e la garanzia di rimborso per assicurarti di poterlo acquistare senza alcuna preoccupazione, se questo prodotto non soddisfa le tue aspettative, sentiti libero per contattarci, faremo del nostro meglio per affrontare fino a quando non sarai soddisfatto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180