loading...


Qings Orecchini a Cerchio Libellula per Donne

21,99€


Prezzo: 21,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Orecchini
Marca: Qings
Colore: Silver
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Qings Orecchini a Cerchio Libellula per Donne Argento Sterling 925 Simpatico Animale Orecchini Piccoli a Cerchio Moda Orecchini di cartilagine Orecchini Huggie per Ragazze Figlia Adolescenti
Design Orecchini A Cerchio Libellula La libellula è simbolo di bellezza, libertà e armonia. Questi delicati orecchini a cerchio piccoli sono progettati con la libellula volante, carini ed eleganti. Le ali di libellula sono zirconi cubici scintillanti intarsiati, lucidi e raffinati. Indossare questi orecchini a cerchio di libellula può mostrare la tua bellezza elegante e portare una dolce guardia alla persona che ami.
Materiale per orecchini a forma di libellula Questi delicati orecchini a cerchio con libellula sono realizzati in argento sterling 925, stampato con S925. Nichel free, ipoallergenico e brillante per sempre. La libellula è intarsiata con zircone scintillante di alta qualità utilizzato per rendere gli orecchini lucidi. Questi orecchini in argento sono adatti a quasi tutte le orecchie sensibili.
Informazioni sugli orecchini della libellula Gli orecchini a cerchio piccoli della libellula Dimensioni: 13 mm × 14 mm, Peso del prodotto: 2,5 g. La chiusura è sicura e facile da aprire. Questi orecchini a cerchio di libellula sono piccoli e comodi per dormire. Dimensioni del cerchio minuscole adatte anche per la cartilagine o il secondo foro.
Regalo di gioielli ideale per lei Gli orecchini di libellula vengono forniti in una graziosa confezione regalo Qings, è un regalo di gioielli perfetto per tua figlia, fidanzata, moglie, madre, sorella e amici. Meraviglioso regalo di compleanno, regalo di laurea, regalo di anniversario, regalo per la festa della mamma, regalo di Natale.
Servizio post-vendita Apprezziamo ogni cliente e ci sforziamo per offrire prodotti e servizi eccellenti durante l'acquisto. Non esitare a contattarci in caso di problemi con il tuo acquisto, faremo del nostro meglio per darti rapidamente una risposta soddisfatta.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Orecchini


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180