Qinlee - Cerchietto per capelli con unicorno, con unicorno, per bambine e ragazze, con orecchie per Pasqua, compleanno, feste di compleanno (blu)
Design elegante, comodo e comodo da indossare.
Abbigliamento semplice, un accessorio perfetto per tutti i giorni.
Multifunzione: adatto per l'uso quotidiano come feste, shopping, viaggi, attività all'aperto e altre occasioni. Si può lavare a mano con un po' di shampoo per bambini. Posizionare in un luogo asciutto e ventilato per asciugare naturalmente.
✿ Il cerchietto non solo ti mantiene bello, ma mantiene anche la tua acconciatura e assorbe il sudore. Cerchietto per capelli retrò con nodo, lunga durata grazie alla lavorazione di alta qualità. Perfetto per matrimoni, feste, lauree, festival, ecc.
✿ Il colore semplice e la speciale forma imbottita rendono questo cinturino Alice un classico look retrò ed è adatto anche per occasioni quotidiane e formali. Ampiamente adatto per occasioni casual, feste, matrimoni, uso quotidiano, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180