Prezzo Medio: 20,99€ -38%
Qiundar Porta Carta Igienica Legno, 2 PCS Portarotolo Carta Igienica Vintage Porta Asciugamani Corda Bagno(Beige, Giallo)
【Materiale】 - Il porta carta igienica è realizzato in corda di iuta naturale e staffa in legno, ecologico, in stile industriale, bello e resistente.
【Contenuto Della Confezione】 - Riceverai due porta carta igienica in diversi colori, beige e giallo.
【Dimensioni】 - La lunghezza e la larghezza del porta carta igienica sono 31 * 30 cm / 12,2 * 11,81 pollici. La corda di canapa è tessuta a mano, non realizzata a macchina, quindi la lunghezza sarà diversa, ma il prodotto non influirà sul tuo utilizzo, ti assicuriamo e comprensione.
【Facile Da Installare】 - Non è necessario praticare fori, è possibile utilizzare ganci adesivi e quindi appendere il porta carta igienica su di esso.
【Design In Stile Country】 - Il porta carta igienica è adatto per la maggior parte delle decorazioni del bagno, creando uno stile naturale e rustico.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180