QOTSTEOS - Manometro per kayak, 0-5,08 psi, per canoa gonfiabile, barca, kayak, tavola da surf, zattera, gonfiatore, accessori per pompa
GUAGGIO PRESSIONE ARIA: A giudicare dal manometro, è possibile scegliere se continuare a gonfiare. Il manometro mostra fino a 5,08psi o 0,35 bar letture.
Materiale: il manometro dell'aria è realizzato in PVC di buona qualità e gel di silice, solido, durevole e resistente alla corrosione. Il tester del manometro con gel di silice esterno per resistere alle abrasioni per un uso prolungato.
GUAGE PRESSIONE ARIA: Adattatori lunghi per valvole e tubi pompa. Il tester del controllo di pressione può essere utilizzato da solo o collegato alla pompa dell'aria per monitorare la pressione dell'aria durante il gonfiaggio.
Facile da usare e leggere: il manometro è facile da usare e da leggere poiché i numeri e le righe sono chiaramente stampati. È leggero con dimensioni compatte, portatile da trasportare e riporre, comodo e pratico da usare.
Ampia applicazione: il barometro avanzato è adatto per barca gonfiabile, gomma, tavola SUP con la determinata valvola. Il barometro con valvola è progettato per aiutare a garantire che kayak gonfiabili, barche, tavole da surf, letti con pressione sicura e corretta.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180