loading...


Qqmora Strumento di ispezione Industriale del

26,99€


Prezzo: 26,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Misuratori del Ph
Marca: Qqmora
Colore: Defult
Taglia: default
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Qqmora Strumento di ispezione Industriale del modulo sensore di Valore PH di Piccole Dimensioni -10〜50 ℃ Stabile con Materiale ABS, Componente elettronico
La sonda del modulo sensore PH di rilevamento è sensibile e il test del valore PH è accurato.
Questa sonda sensore di rilevamento PH è facile da usare, ha un'elevata precisione di misurazione e un funzionamento semplice.
Il valore del test PH della sonda del modulo sensore è molto ampio, l'intervallo di misurazione è 0‑14PH e la temperatura del test è 0‑80 ℃.
Con un rigoroso controllo di qualità e garanzia di qualità, il modulo e la sonda possono essere utilizzati con sicurezza e hanno un elevato fattore di sicurezza.
La sonda PH del modulo sensore utilizza materiale ABS di alta qualità robusto e durevole con una lunga durata.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Misuratori del Ph


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180