Qrity 20 Pezzi M6 x 50 mm Acciaio Inossidabile Esagono Lavorazione Del Legno Mezza Filettatura Bullone Viti Esterne Testa Esagonale Autofilettanti Viti Per Legno
Confezione: 20 viti per legno a testa esagonale esterna autoperforanti, dimensioni: M6x50 mm.
Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, elevata durezza, robusto e durevole, resistente alla ruggine e alla corrosione, può essere utilizzato in ambienti miti, applicato alla lavorazione del legno.
Vite a testa esagonale esterna, facilmente installabile con cacciavite esagonale.
Bullone a mezzo filetto, liscio senza sbavature residue, il filo è chiaro e ordinato senza tacca, che è buono per il fissaggio.
Il filo può diminuire la resistenza durante l'avvitamento, prevenendo la rottura. La coda affilata è facile da perforare, non è necessario praticare prima un foro.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180