loading...


Qualgear qg-cbl-hd20 - 3 m ad alta velocità HDMI


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cavi Hdmi
Marca: Qualgear
Colore: 3ft - Black - 2 Pack
Taglia: 91 cm

Qualgear qg-cbl-hd20 - 3 m ad alta velocità HDMI 2.0 cavo con ethernet 10 ', nero
Larghezza di banda fino a 18 Gbit/s
Cavo HDMI tipo A maschio a HDMI tipo A
Supporta 4K AT50/60 (2160p), che è 4 volte la chiarezza di risoluzione video 1080p/60
Supporta Ethernet, 3D, video 4K e Audio Return Channel (Arc). Fino a 32 canali audio per un'esperienza audio multidimensionale coinvolgente. Contatti placcati in oro 24 K
Ogni cavo soddisfa le specifiche HDMI 2.0 e supporta la condivisione di una connessione Internet per più dispositivi senza la necessità di un cavo Ethernet separato
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cavi Hdmi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180